VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 27 APRILE 2021

Il sito pieno di foto di gatti che non esistono

Il web è pieno di foto di gatti, tra i soggetti più celebri ed amati da chi frequenta i social media ma anche dai fotografi “tradizionali”: con le loro espressioni buffe e le loro movenze sinuose sono perfetti per essere fotografati e pubblicati, ma anche come base per meme e gif che diventano poi virali sul web.

Questo per dire che esistono molti siti dedicati ai nostri amici felini e alla loro bellezza: ce n’è uno però diverso da  tutti gli altri, che sicuramente si distingue per originalità. Il sito, che si chiama thiscatdontexist, non è altro che una sfilata di foto di gatti in realtà inesistenti, come suggerisce il titolo stesso. Quando si digita la url appare la foto di un gatto, apparentemente normale e simile a mille altri: grazioso, sbarazzino, tigrato, bianco o nero, pezzato, proprio come sono i gatti nella realtà.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...