VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 09 SETTEMBRE 2022

Il sosia del Gatto con gli Stivali spopola su Tiktok

Tutti conoscono la fiaba del gatto con gli stivali. Racconto di origine italiana, trascritto e riadattato da alcuni degli autori più famosi della storia, tra cui i fratelli Grimm e Charles Perrault. La fiaba è tornata sotto i riflettori grazie ai tanti cartoni animati della Disney Pixar.

 

Il gatto con gli stivali esiste davvero e il video è diventato virale 

Nell’immaginario comune, il furbissimo ed elegantissimo gatto con gli stivali ha un pelo fulvo e indossa un paio di stivali. 

Il micione protagonista di questo video si chiama Sushi e anche se fulvo, non porta gli stivali. In molti però lo hanno paragonato al celebre protagonista della fiaba “il gatto con gli stivali” a causa delle sue strane e buffe espressioni facciali. Secondo quanto riferito dalla padrona. Sushi è un gatto molto docile e mansueto quando si trova in casa. Quando esce di casa, però, il gatto assume tutt’altro comportamento. Il vento fa andare su tutte le furie il dolce Sushi. Nella scena, infatti, si vede come Sushi, tenuto in braccio da un uomo durante una raffica di vento, cambi rapidamente espressione: da super cattivo a dolcissimo. 

Oltre al suo atteggiamento bizzarro, il gatto è stato paragonato al protagonista della celebre fiaba per bambini anche per la sua stazza e per la grandezza delle sue zampe (in grado di brandire una spada se fossimo all’interno di un cartone animato). 

Con oltre 14 milioni di visualizzazioni su TikTok, questo video è diventato virale e ha catturato l’attenzione del mondo. 

 

TikTok e i gatti, un amore virale 

Ancora una volta è stata TikTok, la piattaforma cinese, a far fare il giro del mondo a questo video. Il social offre una grande varietà di video con i gatti (tra i più divertenti e apprezzati). Non solo, la piattaforma offre, a volte, anche delle soluzioni  utili e trucchi quando si parla di viaggi e gite fuori porta. 

In tema di gatti e di viaggi sono sempre di più le strutture turistiche che accettano animali domestici. Dunque, è sempre bene sapere come affrontare un viaggio con il proprio gatto, al fine di godersi a pieno la vacanza. 

6.952 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...