VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 07 MARZO 2021

Il successo della petizione per far tornare Jack Sparrow

Il destino di Johnny Depp e della saga de I Pirati dei Caraibi sembra ormai essere segnato, con l’attore ormai fuori dai giochi e la trama costretta a ‘rimodellarsi’. Eppure, i fan di Depp non hanno nessuna intenzione di arrendersi e deporre le armi, come dimostra la petizione (tuttora in corso) su Change.org. “Vogliamo di nuovo Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow” recita lo slogan della petizione, che ha già raccolto più di 500mila firme (con un obiettivo fissato al milione di adesioni).

“Johnny Depp non interpreterà più il Capitano Jack Sparrow e noi non sappiamo quali siano le vere ragioni. – recita la ‘didascalia’ della petizione – Interpreta quel ruolo dal 2003, da quando per la prima volta lo abbiamo visto arrivare a Port Royal con la sua barca e l’epica musica in sottofondo. Riuscite a immaginare l’assenza di Jack Sparrow? Nessuna musica epica, nessun dialogo umoristico e nessun ragazzo fortunato e nello stesso tempo sfortunato?”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...