VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 15 GIUGNO 2022

Il terribile assalto del leopardo al ciclista

Un'esperienza terrificante con la fortuna di poterla raccontare senza averne subito troppe conseguenze: ecco quanto accaduto ad un ignaro ciclista.

Ramesh Kumar Gogoi, un impiegato del Parco Nazionale di Kaziranga nell'Assam, nel nord dell'India, stava andando in bicicletta su una delle strade che attraversano la zona quando improvvisamente dalla boscaglia è saltato fuoroi un leopardo che l'ha sbattuto per terra per poi allontanarsi prima di causargli ferite più gravi grazie la provvidenzale sopraggiungere di un'auto.

Dopo essersi rialzato, Ramesh è risalito in bici per invertire la rotta di marcia, controllare la situazione e, soprattutto, avvisare gli altri ciclisti del rischio incombente, invitandoli a non fermarsi.

Video tratto da: Reuters

32.949 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...