VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 03 MAGGIO 2021

Il terribile scherzo del serpente

Davvero terribile lo scherzo fatto un marito alla moglie durante un'escursione.

Durante una passeggiata a Sedona, in Arizona, un uomo ha avuto l'idea di legare con una corda allo zaino della moglie un finto serpente per poi darle l'allarme come se fosse inseguita davvero da un rettile.

"Mia moglie, Dani e io ci facciamo spesso scherzi a vicenda - ha raccontato l'uomo - Quando abbiamo prenotato un'escursione a Sedona, ho trovato un'opportunità perfetta per spaventarla a morte".

"Lei odia i serpenti e io avevo comprato online un serpente finto e l'ho dipinto con lo spray alla perfezione - ha aggiunto il marito - Eravamo nei primi 5 minuti della nostra prima escursione quando l'ho attaccato alla sua borsa con un filo da pesca praticamente invisibile. Poi ho finto di andare nel panico, dando l'allarme per il serpente e a quel punto lei è andata fuori di testa e ha iniziato a correre, fine neo per inciampare e cadere. Tutto è finito bene e ci siamo fatti una bella risata".

Video tratto da: Reuters

58.850 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...