VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 06 DICEMBRE 2021

Il test per scoprire se il tuo gatto è psicopatico

A molti sarà capitato di vedere il proprio micio con comportamenti bizzarri e di chiedersi, di fronte a essi, se tutto fosse ok. Ecco, ora c’è un test pensato appositamente per i nostri amici felini che ci dice se il nostro micio ha problemi di personalità. A sviluppare il questionario è stato un team di ricercatori dell’Università di Liverpool che ha  lavorato congiuntamente alla Liverpool John Moores University.

Il test si chiama ‘CAT-Tri+’ e nasce dallo studio dei comportamenti e delle relazioni fra migliaia di gatti insieme ai loro proprietari. Le quarantasei domande che compongono il questionario servono ad analizzare alcune delle abitudini dei felini come il rapporto con le prede, la frequenza dei miagolii e la tendenza alla sovraeccitazione.

1.986 visualizzazioni 38
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...