VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
MOTORI 21 APRILE 2022

Il Tg di Virgilio Motori: è tempo di primavera, tra gomme estive e supercar

Primavera inoltrata, metà aprile tempo di cambiamenti. si spengono i termosifoni ed in tema di mobilità è il tempo del cambio gomme: a partire infatti dal 15 aprile è opportuno cambiare gli pneumatici invernali con quelli estivi.

Finita l’ordinanza per la maggior parte dei tratti stradali che prevedeva l’obbligo di dotazioni invernali, le associazioni dei costruttori e dei rivenditori specialistici di pneumatici suggeriscono l’attenzione nel cambio gomme stagionale, sempre ovviamente in tema di sicurezza e noi di Virgilio Motori da bravi ambasciatori così iniziamo la puntata di oggi.

Un mese di tempo ancora, per mettersi in regola - questo nel caso l’automobilista abbia montati sulla propria auto pneumatici invernali di velocità inferiore rispetto a quanto riportato sulla carta di circolazione, per quelli con codice di velocità uguale o superiore rispetto alla versione estiva potrà provvedere con più calma.

Non solo pneumatici in questa puntata ma anche tante novità nel mondo delle super car. automobili Lamborghini presenta huracan tecnica, Mercedes - amg sl 43, velar si svela in pillole, mustang continua nel suo primato di successi e Bmw presenta il suo programma race 2002.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...