Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

"Il treno è sempre il treno": Renato Pozzetto torna 'ragazzo di campagna'

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 FEBBRAIO 2020 4.720 visualizzazioni

Per uno spot, Renato Pozzetto è tornato a interpretare Artemio, il ‘ragazzo di campagna’ del famoso film del 1984 che aveva tra le sue passioni il treno.

 

Pozzetto ha recitato nel nuovo spot di Trenord, compagnia ferroviaria del Nord Italia con il celebre refrain “Il treno è sempre il treno”.

 

Con questo pubblicità, la società vuole sottolinerae il rinnovamento tecnologico del suo parco treni, un investimento complessivo da 1.6 miliardi di treni per 176 nuovi mezzi con cui corprire 2300 corse e 8 mila viaggiatori al giorno.

 

La nuova flotta sarà composta da 105 Caravaggio Hitachi, 41 Donizetti Alstom, 30 Colleoni Stadler.

Video tratto da: Instagram / Trenord

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...