Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il treno frena in extremis: uomo salvo per miracolo

23 MAGGIO 2018 28.647 visualizzazioni

Si è salvato in extremis un uomo che ha deciso di attraversare i binari della stazione Shastri Nagar, sulla lina della metro di Nuova Dehli: l'uomo stava salendo sulla banchina proprio mentre il treno partiva quando, fortunatamente per lui, il guidatore ha avuto i riflessi pronti, frenando prima che accadesse il peggio.

L'autore del gesto, il 21enne Mayur Patel ha spiegato la sua azione raccontando di essersi accorto di essere sulla banchina sbagliata e aveva così deciso di attraversare i binari per raggiungere quella corretta. Fortunatamente, Mayur non ha riportato ferite nel'incidente ma è stato segnalato alle autorità per l'infrazione commessa.

"Non sapevo come arrivare sull'altra banchina: era la prima volta che prendevo la metro". ha dichiarato il giovane, che ora dovrà scegliere tra pagare una multa equivalente a circa 6 euro o sottoporsi a giudizio con possibile condanna massima a sei mesi di prigione.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...