Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Il trucco per cucinare il pesce senza fare odore

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 GIUGNO 2020 1.496 visualizzazioni

Ci sono pietanze che durante la cottura esalano delicati e invitanti profumi, altre invece emanano odori poco piacevoli. Quando si cucina il pesce, ad esempio, è comune che si diffondano cattivi odori. Ma ci sono diversi trucchetti per evitare che questo accada! Innanzitutto, va detto che più il pesce è fresco meno cattivi odori rilascerà mentre cuoce. Dunque è meglio acquistare il pesce lo stesso giorno in cui si intende prepararlo. Poi, mentre si cucina, potrebbe essere utile mettere a bollire dell’acqua con aceto o limone che, evaporando, aiuteranno a ripulire l’aria. Se state preparando un buon filetto, basterà immergerlo nel latte prima di metterlo sul fuoco. Se invece vi state cimentando in una frittura, aggiungete nell’olio ancora freddo una fetta di mela che neutralizza gli odori di fritto. Al posto della mela, si può usare anche un gambo di sedano. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...