VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 11 GENNAIO 2021

Il trucco per fare la panna montata senza la panna!

La panna montata rende tutto più buono, dalla macedonia alla vostra tazzina di caffè. Sapevate però che la panna montata si può fare anche…senza panna?

Basta avere in casa una lattina di latte di cocco, latte vegetale ricco di vitamine, sali minerali e grassi buoni. Per ottenere un’ottima panne vegan, la lattina di latte di cocco deve stare almeno 5 ore in frigo. Quando la parte grassa del latte di cocco sarà salita in superficie, potete prelevarla con un cucchiaio e montarla: ricordate che il latte di cocco è già dolce, ma potete sempre aggiungere un cucchiaio di zucchero a velo. Ecco la vostra panna montata senza panna, pronta per decorare dolci o aggiungere un tocco in più a frutta, gelati e caffè!

1.054 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...