VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 30 LUGLIO 2019

Il tuffo dell'orso è tutto da ridere

Ricordate Baloo de 'Il libro della giungla'? Ecco un orso he può rivaleggiare con lui in quanto a simpatia: è James, uno degli ursidi accolti nel centro di allevamento della fauna selvatica di Phu Khiao a Chaiyaphum, nel nord-est della Thailandia.

Evidentemente infastidito dal gran caldo, James s'è lasciato andare ad un tuffo 'inerme' all'indietro tutto da ridere nella piscina della sua gabbia, tra l'ilarità generale.

Sompong Boonsanong, capo del centro di allevamento, ha detto che James aveva portato gioia e risate a tutti fin da quando era bambino.

"James era un orfano quando è stato salvato - ha dichiarato Sompong Boonsanong, capo del centro - Aveva perso sua madre in una caccia molti anni fa e da allora ci siamo presi cura di lui".

"A tutti piace vederlo scherzare e giocare in acqua. E' sempre stato un orso divertente: siamo fortunati ad averlo con noi!" ha aggiunto Sompong.

Video tratto da: Newsflare

16.063 visualizzazioni 8
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...