VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 22 GENNAIO 2021

"Il tuo ricordo", la nuova ballad synth di Samuele Bersani

Roma, 22 gen. (askanews) - Esce il secondo singolo di Samuele Bersani estratto dall'album "Cinema Samuele" (Sony Music). "Il tuo ricordo", questo il titolo, parte come una ballad pianistica, ma synth, basso e batteria portano il brano su un registro quasi epico dove la sezione ritmica puntella il refrain e il suono svetta subito per carica emotiva.

Una dicotomia che accentua il testo nella cronaca di uno scontro poetico tra Passato e Presente, dove quest'ultimo suggella la sua gloriosa vittori. "Il tuo ricordo" non è una canzone d'amore: è una storia di separazione, di conflitto interiore in un'analisi senza sconti, e soprattutto di rinascita.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...