Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

Il vedovo al ristorante con la foto della moglie sul tavolo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 MAGGIO 2020 5.284 visualizzazioni

Questa è la commovente storia di un vedovo fotografato mentre pranzava in una tavola calda con l’immagine della moglie sul tavolo. La foto ha fatto il giro del mondo, suscitando ovunque commozione.

 

Tutto è iniziato quando, da un fast-food degli Stati Uniti, Madi Bash ha postato su Twitter un’immagine ritraente un anziano intento a consumare il pranzo con di fronte a sé, sul tavolo, l’immagine dell’amatissima moglie defunta. È bastato un click per scatenare, in poche ore, milioni di condivisioni social.

 

Secondo quanto riportato dai media, alcuni clienti, incuriositi dalla vista di quel pranzetto tanto romantico quanto struggente, si sono avvicinati all’uomo per porgli qualche domanda; che con gli occhi inumiditi dai ricordi, ha raccontato con passione quell’incredibile storia d’amore, la loro.

 

I due si sono innamorati giovanissimi, all’età di diciassette anni. Di lì a poco, però, la guerra li ha separati.   Alla fine del conflitto, l’uomo l’ha cercata in ogni dove, riuscendo a ritrovarla solo dopo dieci anni; e da allora non si sono più separati. Poi, nel 2009, dopo cinquantacinque anni di matrimonio, la donna si è ammalata, spegnendosi poco dopo.

 

Ancora oggi il vedovo si dice incapace di dire addio a quella che è stata ed è tuttora la compagna della sua vita. Per questo, ovunque vada, porta dietro con sé una fotografia che li ritrae insieme abbracciati, un modo per essere ancora l’uno al fianco dell’altra, aldilà di quel triste addio.

 

Una vicenda che ha davvero emozionato il mondo e che ricorda, con tenerezza, che il vero amore esiste e che, alle volte, può durare per sempre.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...