VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 02 DICEMBRE 2022

Il viaggiatore del tempo svela come finirà il Mondiale di calcio

Per fortuna niente sventure in arrivo: questo TikToker, che sostiene di essere un vero viaggiatore nel tempo, ha rivelato come finiranno i Mondiali di calcio 2022. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

Noto sul social come @worldcuptimetraveller, questo utente aveva già correttamente profetizzato la sconfitta inglese contro l’Italia negli Europei del 2020. Ora torna con una nuova predizione, riguardante i Mondiali in Qatar.

 

Ha postato video di partite non ancora giocate

L’uomo ha diffuso sul web scene di partite che devono ancora essere giocate e che afferma di aver filmato nel futuro; sostiene addirittura di essere in possesso di un video del risultato finale della Coppa del Mondo 2022.

 

C’è chi storce il naso, ma anche chi si lascia andare a qualche dubbio: nel 2021 l’utente misterioso aveva condiviso una clip mostrante la vittoria dell’Italia nella finale del torneo, avvenuta poi 2 settimane dopo; clip sulla quale si è molto discusso: per alcuni utenti in realtà si trattava di un montaggio ad hoc, fatto con contributi appartenenti ad altre partite.

 

Mondiali 2022, a vincere sarà il Brasile

Stando a quanto predetto, a vincere la finale dei campioni che si disputerà il 18 dicembre sarà il Brasile, per 2-1 contro la Francia. Vero o no che sia, il video pubblicato su TikTok ha ricevuto più di 1,8 milioni di apprezzamenti; la didascalia del post parla chiaro: “Il Brasile ha appena battuto la Francia nella finale della Coppa del Mondo 2022. Sono un viaggiatore nel tempo”.

 

Insomma, i social sono letteralmente divisi e sta crescendo l’attesa, tanto per la conclusione della competizione calcistica quanto per la verifica della nuova profezia. Non ci resta che aspettare il 18 dicembre.

 

 

Fonte: @worldcuptimetraveller/TikTok

42.313 visualizzazioni 36
Chiudi
Caricamento contenuti...