VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 24 MARZO 2021

Il video che vi farà smettere di fumare

Volete smettere di fumare per aiutare la vostra salute ma non ci riusdite? Dopo aver guardato questo video, forse vi risulterà più semplice prendere questa decisione.

Il video racconta una giornata lavorativa di un uomo incaricato di pulire una casa dove viveva un fumatore che vi ha abitato per 21 anni praticamente senza mai aprire la finestra. Il risultato? Catrame che aveva permeato pareti, pavimenti e perfino mobili ed elettrodomestici.

“Le immagini raccontando il lavoro di pulizia fatto in questa casa dove ha vissuto un fumatore per oltre vent’anni - ha raccontato l’amore del video - Il catrame di nicotina filtrava dai muri anche dopo essere stato pulito. Letteralmente, tutto era arancione anche nel frigorifero e nel microonde, per non parlare della moquette e del pavimento in linoleum”.

Ecco, pensate a come potrebbero essere i vostri polmoni dopo una ventina di anni di sigarette…

Video tratto da: Reuters

25.811 visualizzazioni 13
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...