Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il video dei raid israeliani a Gaza dopo le proteste al confine

14 LUGLIO 2018

Gaza, (askanews) - Un video diffuso dall'esercito israeliano, mostra i raid aerei lanciati dalle forze israeliane nella notte contro obiettivi di Hamas nella Striscia di Gaza, dopo le violente manifestazioni di venerdì che hanno causato la morte di un ragazzino palestinese e il ferimento di un soldato israeliano.

I raid aerei sono stati lanciati dopo che razzi e colpi di mortaio lanciati dalla Striscia di Gaza hanno colpito il Sud di Israele.

"I caccia dell'esercito israeliano hanno preso di mira un tunnel da cui lanciare azioni terroristiche nel Sud della Striscia di Gaza, oltre a diversi siti terroristici situati in strutture militari in tutta la Striscia di Gaza", si legge nel comunicato dell'esercito. Secondo le testimonianze raccolte nella Striscia di Gaza, non ci sono state vittime nei raid.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...