Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il video di "Bom Bom n.3", brano vincitore di Italia's Got Talent

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 OTTOBRE 2019

Roma, 8 ott. (askanews) - Torna il rock 'n' roll acrobatico che ha trionfato all'ultima edizione di "Italia's Got Talent". "Bom Bom n. 3", brano vincitore dell'ultima edizione del celebre talent di Sky Uno e Tv8, ha ora un videoclip ufficiale.

Torna così Antonio Sorgentone, virtuoso pianista che ha conquistato Mara Maionchi, reduce da centinaia di concerti tra Europa e Italia, tra cui l'esibizione a Londra al "Britain's Got Talent - The Champions" alla Wembley Arena assieme ai concorrenti del programma da tutta Europa.

Antonio è nato in Abruzzo, in una famiglia di musicisti. È stato il nonno a "iniziarlo" allo swing italiano, tra Carosone, Buscaglione e Jerry Lee Lewis. Sono le stesse atmosfere che il regista Alberto Guerri ha cercato di ricreare nel videoclip con la storia di un gruppo di musicisti che in una landa desolata degli Anni '50 intraprende un lungo viaggio a bordo di un'originale auto d'altri tempi.

Il musicista, in attesa di nuovi concerti e nuovi brani, si esibirà alla maratona di beneficenza Telethon il prossimo 14 dicembre su Rai Uno.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...