Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il video di "Shine", primo singolo della 15enne Martina Gaetano

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 DICEMBRE 2018

Milano (askanews) - Da venerdì 14 dicembre è in radio "SHINE" il primo singolo di Martina Gaetano, prodotto e arrangiato da Marcello Sutera per Collettivo Funk. Martina è anche autrice della canzone insieme al chitarrista riccionese Filippo Tirincanti. "Shine" è una canzone che invita a continuare a credere nei propri sogni, anche quando nessuno intorno a te sembra intenzionato a darti fiducia. "Penso davvero che ognuno di noi abbia dentro una luce: bisogna solo avere il coraggio di lasciarla splendere e andare dritti per la propria strada, nonostante gli ostacoli che possono presentarsi lungo il cammino", ha dichiarato l'artista.

Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato tra Londra e Rimini con l'esordiente regista inglese Max Benoist.

Martina Gaetano è di Rimini e ha solo 15 anni. All'età di 13 anni ha provato a scrivere la sua prima canzone e da lì non ha più smesso. "Shine" è il suo primo singolo ed è prodotto e arrangiato da Marcello Sutera per Collettivo Funk.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...