VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 26 FEBBRAIO 2021

Il web contro Tom Ellis per una frase sulla bandiera italiana

Lo conosciamo tutti come il protagonista dell’amatissima serie Lucifer, ma nelle ultime ore Tom Ellis è finito in tendenza su Twitter per un motivo che nulla ha a che vedere con la sua carriera di attore. In un video pubblicato su Instagram, l’attore appare in bici sul set di Lucifer 6 nei Warner Bros Studios. Con tanto di mascherina, nel video Tom Ellis mostra orgoglioso tutte le bandiere che adornano la sua bicicletta, tra cui spunta anche quella italiana.

La persona che lo riprende – ridendo – ironizza sull’aspetto della bici e chiede all’attore come mai abbia tutte queste bandiere attaccate alla bicicletta. Indicando la bandiera dell’Italia, il cameraman a questo punto chiede “E questa chi te l’ha data?”. Tom Ellis risponde: “La mafia”. L’attore poi spiega che gli è stata in realtà regalata da un tecnico italiano che voleva che anche il suo paese fosse rappresentato sulla bicicletta di Tom Ellis, insieme alla Gran Bretagna e al Galles, oltre alla Warner Bros., la cui bandiera si vede chiaramente in mano all’attore, pronta per essere aggiunta alla collezione.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...