VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 04 NOVEMBRE 2020

Ilaria Capua: anche forme lievi Covid possono lasciare strascichi

Roma, 4 nov. (askanews) - "Proprio qualche giorno fa è uscito un report dell'Oms che fa una sintesi semplice da capire: la maggioranza dei casi di Covid non provoca sintomi, nel 10-15% dei casi provoca sintomi, che possono diventare gravi, nel 5% dei casi la situazione diventa molto grave e può portare alla morte": lo ha affermato Ilaria Capua, virologa, in collegamento con la trasmissione DiMartedì su La7.

ì

"Però c'è un'altra cosa che è venuta fuori da questo report, che è la famosa vespa nell'occhio, nel senso che anche persone che hanno la forma lieve o non sviluppano la forma clinica, possono avere degli strascichi, possono avere delle conseguenze a lungo termine, lascia dei 'tatuaggi" sul cuore", ha sottolineato l'esperta di virus influenzali.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...