Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ilaria Cucchi: "Salvini? Ancora sotto effetto del mojito"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 NOVEMBRE 2019

"Salvini, come al solito, sembra vivere su un altro pianeta. Non si è reso conto che la droga non c'entra nulla, forse è ancora sotto gli effetto del mojito. Invece di occuparsi del caso di Stefano, si occupi dei suoi problemi. Se io avessi un debito così alto nei confronti dello Stato io sarei in prigione, invece lui paga a rate. Perché non devolve quei soldi per sensibilizzare gli agenti o per combattere la droga?". Così Ilaria Cucchi, a margine della presentazione del libro 'Il coraggio e l'amore' a Milano. "Invito al Viminale? Mi è sfuggito. A me viene da ridere, a parlare di Salvini. Non si rende conto, ieri è stato un momento storico. Sono tante le persone che dovrebbero chiederci scusa".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...