VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
TECNOLOGIA 08 LUGLIO 2020

Iliad, arrivano le offerte per la rete fissa

Iliad e Open Fiber hanno sottoscritto un accordo per la rete fissa. L’operatore telefonico utilizzerà la rete di Open Fiber per offrire la fibra agli italiani. Un passaggio importante nel processo di crescita dell’operatore che dopo aver conquistato oltre 5 milioni di utenti nel mercato mobile, vuole bissare il successo anche nel mercato della linea fissa.

Iliad: le offerte per la linea di casa

Ancora è presto per fare delle previsioni su come saranno le offerte per la rete di casa, ma Iliad ha parlato di convergenza tra mobile e fisso. Sicuramente punterà su abbonamenti all inclusive con offerte scontate per chi è già abbonato. L’arrivo è previsto per la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...