Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Immergete i vostri piedi nel latte e bicarbonato: il risultato vi sorprenderà

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 APRILE 2018 73.169 visualizzazioni

Con l'avvicinarsi della bella stagione, arriva anche il momento di indossare sandali e scarpe aperte. Per poter mettere al meglio in mostra i propri piedi, ecco un rimedio che darà loro una marcia in più, facile ed economico!

Avrete bisogno di una ciotola larga in cui immergere i piedi, 2-4 tazze di latte, ed una spolverata di bicarbonato. Questi due ingredienti, facilmente reperibili in ogni frigorifero o dispensa, sono infatti estremamente strategici.

Il latte contiene acido lattico, ottimo per ammorbidire la pelle, mentre il bicarbonato ha proprietà abrasive adatte a smussare le callosità, risultando l'ideale per la bellezza dei piedi.

Cominciate scaldando il latte facendolo diventare tiepido ma non bollente, e versatelo nella ciotola. Immergete poi i piedi nel latte per circa 5 minuti e, successivamente, aggiungete il bicarbonato, mescolandolo direttamente anche con i piedi se preferite.

Tenendoli in ammollo, massaggiate i piedi dedicando particolare attenzione alle aree più callose, come i talloni o le piante, non trascurando nemmeno le caviglie.

Con le mani, prelevate il latte e frizionatelo su queste ultime: avrete molto sollievo e si sgonfieranno.

Dopo aver fatto questa operazione, rilassatevi leggendo un libro o guardando la TV, e lasciate i piedi nel latte e bicarbonato per altri 5 minuti.

Infine, sciacquate i piedi con acqua tiepida e asciugateli bene. Il risultato vi sorprenderà e i vostri piedi saranno splendidi e morbidi, apparendo luminosi e a dir poco ringiovaniti!

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...