Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Immigrazione, Rossi (Toscana): applicare legge Bonino e ius soli

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 APRILE 2018

Roma, (askanews) - Applicazione della legge Bonino sulle regolarizzazioni e legge sulla cittadinanza ai figli di immigrati nati in Italia: sono le due priorità sull'immigrazione indicate oggi dal presidente della Toscana Enrico Rossi:

"Bisognerebbe fare due provvedimenti, da un lato l'applicazione della legge Bonino", ha detto Rossi, "quindi regolarizzare i 490.000 irregolari nel nostro paese; dall'altro bisogna sapere che abbiamo un milione di ragazzi, sotto i 20 anni o sotto i 18 anni che aspettano di diventare cittadini italiani e cantare Fratelli d'Italia, io continuo a non capire perché non debba essere fatto".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...