VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 08 GENNAIO 2021

In 25mila rispondono all’appello per liberare gli animali di uno zoo

Rewild chiama, 25mila persone rispondono. Tanto grande è stata, infatti, la partecipazione che l’appello della ONG francese ha raccolto per trasformare uno zoo in Bretagna in un rifugio per animali. Partito un anno addietro, il progetto di Rewild aveva come obiettivo quello acquistare la struttura esistente per salvare gli esemplari ospiti liberandoli dalla cattività.

Così, la coalizione fondata da Sea Shepherd France che unisce altre sei associazioni si era affidata alla rete lanciando una campagna di crowdfunding sulla nota piattaforma GoFundMe. Era il 17 dicembre 2019, quando Rewild dava inizio alla propria iniziativa, così presentata sulla pagina dedicata alla raccolta. “Cari amici, abbiamo bisogno del vostro aiuto per un progetto incredibile: acquistare lo zoo di Pont-Scorff in Bretagna (Francia) e dara una seconda possibilità a migliaia di animali selvatici.”

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...