Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

In anteprima il video dei Soul Six "L'Amore vincerà"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 DICEMBRE 2018

Milano, 20 dic. (askanews) - In anteprima il video de "L'Amore vincerà", il nuovo singolo scritto da Carmine Granato, che anticipa il prossimo album dei Soul Six.

I Soul Six in questo singolo (produzione artistica e arrangiamenti di Francesco Corvino, registrato al Bach Studio - Milano da Carlo Giardina) descrivono quel momento che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo provato, nelle vie di un posto sconosciuto, tra le paure e le difficoltà, ma nella consapevolezza che qualunque cosa succeda, è l'amore a vincere. Questo brano anticipa l'uscita di un nuovo album prevista nel 2019.

Ho pensato di veicolare questo significato tramite una melodia semplice, quasi recitata nel verso, diretta e decisa nell inciso e nel parlato - dice Carmine Granato, autore del brano - Il ritmo corale in crescendo sul finale rafforza il senso di unità e di universalità del nostro messaggio, attraverso l utilizzo della lingua inglese, rappresentando allo stesso tempo la coesione espressiva vocale che i Soul Six mettono nei propri brani .

I Soul Six, formati da Giusy Visconto, Susanna Giordano, Giusy Vigliotti, Carmine Granato, Gregorio Rega e Gianluca Marrazzo (produttore), attivi da 12 anni, si sono affermati come uno dei più significativi e poliedrici gruppi vocali campani, soprattutto per la loro capacità di rinnovarsi, di attraversare con disinvoltura una molteplicità di generi musicali e di ricercare continuamente collaborazioni artistiche stimolanti con grandi artisti.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...