Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

In anteprima il video di Marian Trapassi "Solo una parola"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 DICEMBRE 2018

Milano (askanews) - In anteprima il video del nuovo singolo di Marian Trapassi "Solo una parola", che racconta in modo ironico e surreale il potere delle parole e di come parole anche molto piccole e apparentemente insignificanti siano portatrici di significati universali. Nel ritornello infatti, Marian gioca con la parola "papà", parola semplicissima, ma che contiene infinite storie, di presenze e assenze.

Il video è lo specchio della vena divertente che si incontra anche nel testo della canzone e ritrae dunque Marian in un'atmosfera casalinga, fatta di divertimenti e di vita quotidiana, accanto al suo alter ego, la sua parte bambina e giovanile che avevamo già incontrato nel video del primo singolo, "Futuro". Le due protagoniste ballano e si divertono sull'arrangiamento giocoso e l'atmosfera scherzosa del brano, che però nasconde, appunto, significati più profondi.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...