VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 28 NOVEMBRE 2018

In anteprima il video "Mille Vite" del rapper Peligro

Milano (askanews) - Il rapper Peligro torna pubblicando online, venerdì 30 novembre, il video di "Mille vite", brano estratto dal disco di inediti "Mietta sono io" del rapper Peligro.

Il video è stato concepito per essere molto semplice a livello di immagine per cercare di mettere in risalto il più possibile il testo del brano.

Questo ciò che racconta Peligro a proposito di "Mille vite": "Questo brano, sotto certi punti di vista, è una dimostrazione di forza. Ho voluto inserire una serie di suggestioni e di immagini che portassero in primo piano un modo particolare di affrontare le sfide della vita. È il richiamo della vita stessa a dare la forza di compiere queste azioni in maniera costruttiva ed è quello che ho provato a fare in questa canzone".

"Mietta sono io", interamente prodotto da Marco Zangirolami, è un racconto introspettivo del rapper milanese, che si è dovuto mettere in discussione e ha dovuto superare alcuni suoi limiti per riuscire a scoprire un lato di sé finora nascosto.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...