Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

In Brasile piogge violentissime: almeno una trentina i morti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 GENNAIO 2020

Roma, 30 gen. (askanews) - E' di almeno trenta morti, sette feriti e 17 dispersi il bilancio delle vittime di una violenta tempesta che da giorni interessa lo stato brasiliano di Minas Gerais, dove le violenti piogge hanno causato frane ed inondazioni.

Secondo i dati forniti dalle autorità le località colpite dalla perturbazione sono una trentina, e oltre tremila persone sono state costrette ad abbandonare le proprie abitazioni.

Queste sono immagini che arrivano da Belo Horizonte, dove i missionari della Comunità di Villaregia hanno attivato una catena di solidarietà per aiutare le persone colpite.

"Questo è il capannone della Comunità per accogliere tutte le donazioni che stanno arrivando per aiutare le persone colpite dalle alluvioni. Insieme alla Croce Rossa stiamo coordinando gli aiuti".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...