VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 02 LUGLIO 2021

In Germania stop alla quarantena per i vaccinati (con due dosi)

Roma, 2 lug. (askanews) - Il ministro della Sanità tedesco, Jens Spahn, ha annunciato che eventuali misure di isolamento anti-Covid in Germania non riguarderanno più in futuro le persone che hanno ricevuto due dosi di vaccino.

"Fino a quando non ci saranno delle mutazioni che alterano la protezione, perché, e questo è molto importante, i vaccini di cui disponiamo sono efficaci contro le mutazioni e le varianti conosciute, la vaccinazione completa significa che delle misure (restrittive, ndr) come quelle dello scorso inverno non saranno necessarie per le persone vaccinate", ha annunciato Spahn, nel corso di una conferenza stampa a Berlino

A circa sei mesi dall'inizio della campagna vaccinale, il 55% dei tedeschi ha già ricevuto almeno una dose, ovvero più di 46 milioni di persone, mentre il 37,3% della popolazione ha ricevuto entrambe le dosi del siero.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...