VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 23 LUGLIO 2021

In Inghilterra puoi visitare la foresta proibita di Harry Potter

Una nuova attrazione si prepara a entusiasmare il numeroso popolo di Harry Potter. La casa di produzione Warner Bros., infatti, ha annunciato una nuova esperienza interattiva che porterà dritto dritto nella Foresta Proibita. I celebri Studios londinesi, dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria, hanno riaperto i battenti e per l’occasione hanno voluto aggiungere qualche novità al tour.

Oltre a fare tappa all’imperdibile Diagon Alley, al Binario 9 ¾ e nella Sala Grande, ci si potrà addentrare nella Foresta Proibita che si vede in diversi capitoli della saga. Dopo una prima combinazione di scene all’aperto e in studio per ‘Harry Potter e la Pietra Filosofale’, la foresta è stata interamente riscostruita indoor con sfondi fino a 180 metri di lunghezza. Come si legge sul sito degli Warner Bros. Studios, la parte visitabile oggi è formata da 19 alberi del diametro di oltre tre metri e mezzo.

2.193 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...