Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

In Inghilterra un mega disegno sulla sabbia per battere il Covid

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 LUGLIO 2020

Whitby (Inghilterra), 9 lug. (askanews) - Il collettivo di artisti "Sand in you eye" ha creato un mega disegno sulla sabbia della spiaggia di Whitby, nel nord dell'Inghilterra, per ricordare a tutti l'importanza del distanziamento sociale, mentre il Regno Unito è appena uscito dal lockdown imposto per contrastare la diffusione del coronavirus.

Il disegno ritrae una persona che indossa una mascherina all'interno di un cerchio che ha la forma che tutti noi ormai conosciamo del virus Covid-19 ed è fatto da linee di due metri di lunghezza. Accanto la scritta in inglese "2 metri, proteggiamoci a vicenda".

Jamie Wardley, direttore del collettivo d'artisti "Sand in your eye":

"Stiamo uscendo ora da questo lockdown, in termini diospitalità che torna etc. Ed è una cosa davvero positiva. Si spera che le cose tornino alla normalità in un certo modo. Ma questo disegno è soprattutto lì per ricordarci e ricordare a tutti di continuare, dobbiamo veramente rispettare il distanziamento di due metri e indossare una mascherina quando è possibile. Altrimenti potremmo tornare indietro e nessuno lo vuole".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...