Virgilio Video VIDEO Search

In Italia epidemia fino al 6 agosto: i risultati di uno studio cinese

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 MAGGIO 2020 11.868 visualizzazioni

Un totale di infezioni tra 116.114 e 274.378 casi. I dati di uno studio cinese sull’Italia sono impietosi. E si spingono persino oltre, arrivando a pronosticare una data precisa sulla fine della pandemia nel Belpaese. Gli autori hanno osservato che dall’esperienza della Cina, varie misure di controllo, tra cui la diagnosi precoce e l’isolamento di individui con sintomi, le restrizioni dei movimenti, il monitoraggio medico e gli screening in entrata o in uscita, sono state in grado di impedire efficacemente l’ulteriore diffusione di Covid-19.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...