VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 08 LUGLIO 2019

"In mare con lo scooter per 2mila euro", denunciato Balotelli

Roma, 8 lug. (askanews) - "Duemila euro se ti butti in mare con il motorino". Scommessa accettata, e scommessa persa. E Balotelli ha pronta la busta con 2mila euro. L'ex giocatore della nazionale italiana, Mario Balotelli offre a un certo "Catello", duemila euro se si lancia in mare con lo scooter. Siamo a Napoli Mergellina.

Catello, ovviamente, lo fa e Mario è costretto a pagare. Il video fa il giro del web. E costa a Balotelli una denuncia per istigazione a delinquere ed esercizio del gioco d'azzardo. La segnalazione è stata presentata dalla polizia municipale di Napoli. Insieme all'ex azzurro sono state denunciate altre tre persone: l'amico del calciatore, Catello Buonocore, che si è lanciato in mare, il proprietario dello scooter e il titolare della concessione d'uso del molo di Mergellina. Contestati anche i reati di abbandono di rifiuti pericolosi e getto pericoloso di cose.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...