Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

In Oregon una dimostrante sfida i poliziotti nuda con mascherina

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 LUGLIO 2020 3.133 visualizzazioni

Portland, 20 lug. (askanews) - L'hanno ribattezzata "Athena nuda": una mamma con indosso solo la mascherina e un cappello si è messa tra i manifestanti anti-razzismo e gli agenti nella città di Portland, nell'Oregon. Un gesto forte ripreso dai social media e il cui video è divenuto virale.

A Portland domenica sera delle mamme che protestavano sono state infatti respinte a colpi di gas lacrimogeni, dopo che diverse centinaia di donne, la maggior parte con indosso caschi protettivi da bicicletta e mascherina, hanno tentato di formare uno scudo umano tra i manifestanti anti-razzismo e i poliziotti fuori da una corte federale nel centro della città, scrive The Daily Beast. La Casa Bianca di recente ha dispiegato degli agenti federali in città, nonostante l'opposizione dei residenti e di alcuni leader locali. È stato nel secondo giorno di protesta che il gruppo di donne si è fatto avanti partecipando alle dimostrazioni contro la violenza della polizia e il razzismo.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...