VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 21 DICEMBRE 2020

In Pakistan chiude lo zoo che ospitava l’elefante più solo del mondo

Conosciuto come lo zoo che ha ospitato l’elefante più solo del mondo, per il quale si mobilitò anche la superstar Cher, il giardino zoologico di Marghazar chiude i battenti. Anzi, i cancelli. Qualche giorno fa anche gli ultimi due orsi bruni hanno lasciato il parco di Islamabad, in Pakistan, trasferiti in un santuario in Giordania.

La notizia è stata accolta con entusiasmo sul web e le immagini degli orsi Suzie e Bubloo (entrambi hanno diciassette anni) hanno commosso gli utenti. Sono loro, infatti, gli ultimi ‘abitanti’ dello zoo pakistano che grazie all’Associazione Internazionale Four Paws hanno trovato una nuova casa presso il santuario gordano ‘Al Ma’a for Nature and Wildlife’ co-gestito dalla Princess Alia Foundation.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...