VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 15 OTTOBRE 2021

In pochi giorni trovati due delfini spiaggiati sulle coste dell’Adriatico

Sono due, a pochi giorni di distanza, i delfini ritrovati spiaggiati nella Riserva Regionale del Borsacchio a Roseto, in Abruzzo. Mentre si sta cercando di accertare le cause della loro morte, si alza il livello di allerta e la preoccupazione. Dalle ferite evidenti sui corpi è sicuro, infatti, che il decesso dei due animali sia legato all’attività umana.

Non hanno dubbi in merito gli operatori della Rete Regionale Abruzzese per gli spiaggiamenti e la Capitaneria di Porto della città. Il primo ritrovamento, in particolare, risale a fine settembre, quando un delfino è stato rivenuto con frammenti di rete da pesca, oltre a lesioni ventrali. Il secondo esemplare, trovato il 5 ottobre scorso, mostra invece la coda legata a una cima il cui nodo confermerebbe che non si sia trattato di un evento accidentale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...