Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

In Portogallo c’è un hotel per gli amanti dei libri

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 LUGLIO 2018

Si trova ad Obidos, un paesino con più di 700 anni di storia nel cuore del Portogallo, l’hotel per irriducibili amanti della lettura, che non rinunciano ad un buon libro e ad una bella storia neanche in vacanza o in viaggio di lavoro.

Si chiama Literary Man Hotel e sui suoi grandi scaffali in legno si può scegliere tra più di 44.000 volumi diversi, che trattano argomenti di tutti i generi e decidere se noleggiare un libro per la notte oppure comprarlo e tenerlo per sempre con sé.

Per rendere ancora più piacevole l’immersione tra pagine da sfogliare e parole per sognare, si può anche ordinare un buon cocktail al Gin Bar presente nell’albergo, da sorseggiare nei deliziosi salottini immersi in un ambiente accogliente, confortevole e dal gusto retrò, in grado di catapultare l’immaginazione dell’ospite direttamente tra le pieghe delle sue storie preferite.

Gli ambienti sono stati ricavati da una chiesa con tanto di volte, archi e colonnati, trasformata in biblioteca e vengono proposti diversi pacchetti, tra cui libroterapia e relax o gite nella natura a tema letterario.

Si trova in Rua D. João d`Ornelas a Obidos e aspetta solo voi!

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...