VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 13 GIUGNO 2021

In Russia c’è un locale che vi fa entrare in un mondo 2D

Mentre la realtà aumentata, il 3D e il 4D sono sempre più il segno di una tecnologia che corre veloce, un locale in Russia fa fare un salto indietro nel tempo. Si chiama Café Bw e ha due sedi, una a Mosca e una a San Pietroburgo, entrambe fotografatissime sui social. La particolarità di questi ambienti è quello di proiettare letteralmente i suoi ospiti all’interno di illustrazioni in bianco e nero a due dimensioni.

L’impressione, dunque, è quella di entrare direttamente in un disegno da cartoon e di sentirsi in bilico tra realtà e cartone animato. Straniante e divertente allo stesso momento, il Café Bw spopola in rete con centinaia di scatti dei clienti e un profilo Instagram ufficiale da oltre 24 mila followers. Dall’inaugurazione nel 2019 a oggi, infatti, il successo è stato inarrestabile e ha trasformato questo posticino in un locale che fa tendenza.

3.005 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...