Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

In Siria come 'La vita e' bella': lieto fine per Selva

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 FEBBRAIO 2020 3.355 visualizzazioni

Ad ogni bomba una risata: la guerra come se fosse un gioco per provare ad allontanare le paure. Era diventato virale così, in poche ore, il video della piccola Selva con il padre che sotto una pioggia di fuoco sulla loro casa le faceva credere che fosse un gioco, attualizzando la storia del film premio Oscar "La vita è bella". L'uomo aveva condiviso il video sui social anche per lanciare al mondo un grido di aiuto sulla drammatica situazione in Siria, ed il video ha suscitato commozione in tutto il mondo salvando la piccola e la sua famiglia. Le autorità hanno infatti organizzato un trasferimento sicuro in Turchia, e i genitori con la loro piccola sono stati accolti nel Paese come rifugiati.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...