Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

In un incendio in un palazzo di Parigi sono morte 10 persone

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 FEBBRAIO 2019

Milano, 5 feb. (askanews) - Sono 10 le persone morte nell'incendio divampato nella notte in un palazzo del 16esimo arrondissement di Parigi, mentre i feriti sono 36. È il bilancio di una notte di inferno raccontata così da uno dei vicini.

"All'inizio c'era gente che gridava, gente sui tetti, altri che provavano a scendere dalle ringhiere, qualcuno appeso ai balconi. I pompieri faticavano ad accedere ai piani oltre il secondo con scale esterne. E mi sono detto: non c'è abbastanza tempo".

Le indagini sulle cause sono ancora in corso ma la pista seguita finora dagli inquirenti è quella del dolo. Una residente dell'edificio è in stato di fermo. La donna, che sarebbe affetta da problemi psichiatrici, è accusata di "distruzione volontaria".

I pompieri intervenuti sul luogo del disastro hanno raccontato che l'incendio si è propagato con una "violenza incredibile". Per domarlo ci sono volute oltre sei ore.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...