VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 28 SETTEMBRE 2020

In un parco di Madrid migliaia di bandierine per i morti di Covid

Madrid, 28 set. (askanews) - Migliaia di bandierine spagnole sono state piantate in un parco di Madrid per ricordare e chiedere giustizia per le vittime del Covid, come si legge su uno striscione.

Le autorità hanno esteso il lockdown a Madrid e dintorni venerdì 25 settembre, arrivando a coinvolgere diversi milioni di persone, alle quali è permesso spostarsi solo per "motivi di lavoro, studio o cure mediche", mentre il numero totale dei casi di contagio da inizio pandemia (31 gennaio) nel Paese iberico ha raggiunto il record europeo con 716.000 persone contagiate, divenute 748.000 oggi: di queste - scrive El Paìs - più di 31.000 sono morte.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...