VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 28 APRILE 2021

In vendita a Capri la villa da sogno di Christian De Sica

Milano, 28 apr. (askanews) - A Capri, in questa splendida villa, D.H. Lawrence scrisse alla fine degli anni Venti del secolo scorso il romanzo "L amante di Lady Chatterley". La dimora storica "I Quattro venti", progettata dal pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder, è stata costruita tra il 1900 e il 1903, alle pendici del monte Solaro. Da quel momento ha visto tanti diversi proprietari e tanti celebri ospiti. Una parte di essa, quella di proprietà dell'attore Christian De Sica e di sua moglie Silvia Verdone, è da oggi in vendita.

Si tratta di una villa da favola che gode di una vista unica su Capri e contemporaneamente sulla Baia di Napoli e sul Golfo di Salerno. Circondata da uno giardino con alberi di agrumi e olivi, che ne garantisce la totale privacy, è raggiungibile facilmente dal porto e, in soli dieci minuti a piedi, dalla famosa Piazzetta di Capri.

Completamente ristrutturata con materiali di pregio, la villa si sviluppa complessivamente su 250 mq di interni, suddivisi su due piani.

Diverse le terrazze e due le camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite. Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dépendance utilizzata come zona SPA. Una villa da sogno con trattativa rigorosamente riservata.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...