Virgilio Video VIDEO Search

Inarrestabile Giulia, la De Lellis diventa attrice

08 OTTOBRE 2019 2.187 visualizzazioni

Giulia De Lellis è inarrestabile. Il suo periodo di fuoco sembra infatti lontano dallo spegnersi. Se solo poche settimane fa esordiva, tra lo stupore generale, in libreria con il suo “Le corna stanno bene su tutto”, bruciando decine di migliaia di copie vendute, adesso è prossima al debutto come attrice.

La bella influencer aveva parlato della sua nuova esperienza, già questa estate, quando erano iniziate le riprese: pur non svelando un granché, sui social non aveva nascosto l’entusiasmo e anche qualche insicurezza di fronte a questa avventura.

Ora, a pochi giorni dal lancio ufficiale, previsto il 22 ottobre, si scopre qualcosa di più: “Una vita in bianco” è il titolo della web serie che la vede protagonista e che sarà trasmessa da wittytv.it. Giulia è affiancata da Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, entrambi provenienti dal mondo di "Un posto al sole". I tre condividono un appartamento e si raccontano tra amori, esami all’università, social, serie tv e disavventure.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...