Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Incendio a Roma: ragazzo sul cornicione salvato dai pompieri

23 MAGGIO 2019 38.794 visualizzazioni

Momenti drammatici in Via Niso a Roma, zona Tuscolana, quando un ragazzo è stato costretto a rifugiarsi sul cornicione dopo un incendio scoppiato nel suo appartamento al quarto piano di un edificio, probabilmente a causa di un cortocircuito.

Impossibilitato a fuggire dalla porta di casa, il ragazzo s'è rifugiato sul cornicione, dove è rimasto per circa mezz'ora prima di essere tratto in salvo dai pompieri.

"Stavamo cenando dopo essere andati a Città del Vaticano in mattinata e in giro per i siti archeologici di Roma nel pomeriggio, quando abbiamo notato il fuoco nell'edificio opposto - ha spiegato il regista delle immagini, un australiano - Siamo a Roma in vacanza e l'appartamento che abbiamo affittato è proprio di fronte a quello dell'incendio".

"Abbiamo sentito un'esplosione e visto che lui usciva dalla finestra con le fiamme nell'appartamento. Siamo rimasti scioccati", ha concluso il turista.

Fortunatamente, l'incendio è stato domato senza danni alle persone.

Video tratto da: Newsflare/Terry Colwill

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...