Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Incendio in un centro commerciale in Siberia, strage di bambini

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 MARZO 2018

Roma, (askanews) - Almeno 53 persone sono morte in un violento incendio che ha devastato un centro commerciale a Kemerovo, in Siberia, tra loro molti bambini e il bilancio potrebbe aggravarsi, perché ci sono ancora decine di dispersi.

Le fiamme sono divampate attorno alle 13, ora italiana, del 25 marzo in una delle sale cinematografiche del Winter Cherry, e hanno distrutto più di mille metri quadrati del centro commerciale.

Al suo interno, oltre ai numerosi negozi, ci sono anche un multisala, un bowling e una sauna, e a quell'ora, di domenica, il centro era affollatissimo.

Per spegnere l'incendio sono intervenuti 300 vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme solo dopo diverse ore.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...