Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Incendio in un deposito di rifiuti a Milano, fiamme a 40 metri

15 OTTOBRE 2018

Milano, 15 ott. (askanews) - Un incendio è scoppiato domenica sera all'interno di un impianto di stoccaggio rifiuti di Quarto Oggiaro, periferia Nord di Milano. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte nel tentativo di domare il rogo. Le operazioni di spegnimento sono particolarmente difficili soprattutto a causa delle fiamme alte fino a 40 metri e le temperature elevatissime registrate all'interno dei capannoni che hanno impedito per lunghe ore l'ingresso dei pompieri.

Sono 40 i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento. Resta chiusa, per sicurezza, la linea ferroviaria Milano-Novara. Il Comune ha consigliato ai cittadini "la precauzione di tenere chiuse le finestre per tutto il tempo dell'incendio fino al suo spegnimento". Un'operazione per cui potrebbero volerci ancora ore.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...