Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Inchiesta stadio Roma, Cantone: preoccupante contesto che emerge

14 GIUGNO 2018

Roma, (askanews) - "Ho ricevuto l'ordinanza che leggerò. Certo il contesto che emerge è preoccupante, soprattutto per la mentalità da parte di alcuni di pensare che tutti i problemi continuano ad essere risolti semplicemente ungendo le ruote". Lo ha detto il presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, rispondendo a una domanda sull'inchiesta per il nuovo stadio della Roma, a margine della presentazione della relazione 2018 Anac in Parlamento. "La cosa drammatica è che c'è qualcuno che le ruote se le fa ungere, anche se c'è qualcun altro che per fortuna dice no", ha sottolineato Cantone.

"Non credo che sia un problema di fondo della città di Roma, ma di alcuni individui. Ci sono dei soggetti che spesso utilizzano dei criteri non corretti", ha aggiunto Cantone.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...