VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 26 SETTEMBRE 2018

Incidente col parapendio: finiscono sui cavi elettrici

Pauroso incidente per una coppia impegnata in un volo con il parapendio vicino a Dzhugbe, città russa sulla costa del Mar Nero.

Complice il vento, i due sono infatti andati a finire sui cavi elettrici in prossimità di una spiaggia, ricevendo una forte scossa per poi cadere a pochi metri dal mare.

I due sono stati soccorsi e sono ancora vivi anche se malconci: la donna ha riportato la frattura del naso e ferite varie mentre l'uomo versa in condizioni più gravi con diverse costole fratturate.

Le autorità locali avevano peraltro invitato i turisti ad evitare attività pericolose proprio a causa del vento, avvertimento che purtroppo è stato ignorato dalla coppia.

Video tratto da: Newsflare/User_10003340

80.997 visualizzazioni 7
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...